È obbligatorio fissare l’appuntamento per qualsiasi prestazione.
Per la prenotazione di trattamenti riabilitativi rivolgersi alla segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 16.00.
Le richieste di prestazioni a carattere urgente vengono erogate compatibilmente con le disponibilità del momento.
Per tutte le prestazioni erogate in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Regionale è indispensabile che il paziente sia in possesso della prescrizione medica redatta su ricettario regionale conformemente al nomenclatore tariffario previsto dalla normativa vigente.
Per accedere a qualsiasi prestazione il paziente deve presentarsi munito di:
• Documento di identità
• Tessera sanitaria
• Prescrizione medica
• Documenti comportanti l’eventuale diritto all’ esenzione dal pagamento del ticket
• Eventuale documentazione (radiografia, risonanza magnetica, ecografia…)
La quota di partecipazione alla spesa (ticket) dovuta dal paziente, in base alle Leggi vigenti, deve essere versata nel giorno in cui viene effettuata la prestazione.
Al paziente viene sottoposto per accettazione il regolamento interno inerente le modalità di comportamento per modifiche (cambio/cancellazione) agli appuntamenti fissati.